Quanti di voi hanno già iniziato a fare acquisti per le prossime stagioni 2019?
Con l’avvicinarsi della primavera, abbiamo stillato una lista dei pezzi essenziali di cui hai bisogno nel tuo armadio, sono quelli che avrai il desiderio di indossare durante il 2019 e l’anno successivo. Molti di questi pezzi sono basici e must have del guardaroba che potresti avere già.


Se ti manca qualche elemento essenziale, forse ora è il momento di acquistarli perché ci sono tanti saldi ancora attivi. Comincia subito ad acquistare i tuoi vestiti invernali se desideri acquistare nuovi articoli perché saranno notevolmente più economici di quelli che aspettano il prossimo autunno.

Se hai tutti gli elementi essenziali in questa lista, sarai pronto a vestirti per quasi tutti gli eventi a cui devi partecipare. Ci sono abbastanza pezzi per creare un guardaroba completo, elementi essenziali per l’ufficio, le uscite con le amiche, il tempo libero, per il viaggio.

Le possibilità sono infinite quando hai tutto il necessario nell’armadio, motivo per cui è cruciale assicurarti di avere questi articoli prima di acquistare pezzi di tendenza o capi troppo riconoscibili che potresti non toccare per anni o più.
Le tipologie elencate sono top come la t-shirt bianca universale, canottiere, cardigan, camicie a maniche lunghe e maniche corte, cappotti come il peacoat, trench e giacche come la giacca essenziale in pelle e il blazer da moto, pantaloni come pantaloncini, pantaloni sportivi, ecc. Gonne come gonna a pieghe, gonna a tubino, abiti come il classico tubino nero e accessori composti da borse, occhiali da sole e molto altro ancora.

Non puoi sbagliare con un maglione nero, un maglione grigio, una canotta grigia, una canotta bianca, una canotta nera. Se il nero e il grigio non sono la tua preferenza puoi optare per i colori neutri, puoi scegliere nude, bianco, marrone o qualsiasi altro colore nella tavolozza neutra.

Successivamente, ti servono una maglietta grigia, una maglietta nera e una maglietta bianca. Puoi scambiare la t-shirt grigia con una maglietta nude se il grigio non ti piace. La t-shirt bianca è un must e può essere indossata sotto un blazer o abbinata con il denim.

Hai anche bisogno di un top a righe e camicie bianche come la classica camicia button-down o una camicetta bianca di seta.

I cappotti sono universalmente adattabili ad ogni look soprattutto nelle tinte nero o cammello. Si può anche optare per un giaccone, un giubbotto bomber, un cappotto a doppio petto o uno spolverino a seconda della vostra inclinazione. È una buona idea acquistare due diversi cappotti neutri poiché ognuno avrà il suo scopo per diversi abiti.

Le seguenti giacche sono essenziali perchè portabili dal giorno alla sera. La giacca in denim è perfetta per vestire il tuo abitino nero o la gonna a matita, la giacca cargo è fantastica in primavera quando non è troppo calda ma non troppo fredda, e la giacca in pelle sembra fantastica con tutto ciò che indossi e può essere indossata tutto l’anno.

Non dimentichiamo le giacche di lana come il cardigan, per le temperature fredde e per lunghe sedute in ufficio. Scegli colori neutri come il grigio e il nero.

Le felpe con cappuccio non passeranno mai di moda perché sono perfette per allenarsi o semplicemente per fare commissioni in una giornata fredda.

Un must assoluto nell’armadio di ogni donna, sia che tu lavori in un ufficio o meno, è un blazer blu da portare sia di giorno che di sera e un secondo color neutro come un classico blazer bianco.

Ogni donna ha bisogno di un pantalone a sigaretta nero (o capri alla caviglia) e pantaloni eleganti kaki per quegli incontri formali o solo occasioni in cui devi apparire come una donna d’affari. Altri must-have nel tuo armadio sono i pantaloni eleganti neri e grigi. Questi sono colori universalmente versatili, non è necessario acquistare quelli semplici e noiosi; puoi essere creativo, cerca di evitare troppi abbellimenti come balze o perline.

I jeans sono i pantaloni perfetti per la primavera, l’estate, l’autunno e l’inverno. In estate puoi indossarli con un top senza spalline con un paio di sandali se fa più freddo basta una giacca da biker e scarpe da ginnastica.

Hai anche bisogno di un paio di leggings da indossare quando ti alleni, in giro per casa o semplicemente facendo commissioni. Le ghette sono così comode che vorrete indossarle ovunque e ovunque.

Per i vestiti, hai solo bisogno di un vestitino nero di qualsiasi forma e sagoma che desideri. Se sei una persona che ama indossare abiti, sentiti libero di esplorare più stili e acquistane quanti ne hai bisogno.

Non tutte le donne amano indossare le gonne, ma per quelli che lo fanno, se hai una gonna a pieghe, una gonna a tubino e una gonna di jeans, puoi vestirti per ogni occasione in cui potresti non voler indossare i tuoi normali jeans o pantaloni.

I tacchi essenziali sono decollette nere, nude e rosse. Assicurati di avere le nude pumps che corrispondono al tuo colore della pelle, altrimenti non è più un nudo; sarà solo una scarpa colorata che stai indossando.

Stivaletti e stivali sono probabilmente soggettivi ma davvero utili da portare tutto il giorno, completano il look e puoi portarli da mattino a sera.

Le sneackers sono una delle scarpe più comode che puoi avere per viaggiare, per fare commissioni o per partecipare a eventi casual speciali.

Una scarpa di cui ogni donna ha bisogno è una ballerina. Se non indossi i tacchi, investi in alta qualità e in un bellissimo ballerina come quelle di Christian Louboutin, perché possono istantaneamente e totalmente risolvere il tuo look.

Gli occhiali da sole da aviatore sono un must per l’estate. Non solo sono eleganti ma universalmente portabili. Scegli un paio che corrisponda perfettamente al tuo stile.

Una donna deve avere una borsa, o un’alternativa è uno zaino elegante, questo sarà utile per i viaggi, per la scuola e per il lavoro.

L’elenco non è definitivo. Tuttavia, copre quasi ogni articolo di guardaroba che potrebbe essere necessario. Se hai difficoltà a scegliere i vestiti, ti consiglio vivamente di concentrarti maggiormente sull’acquisto di elementi essenziali con colori neutri. Non farti coinvolgere da blogger, celebrità o tendenze perché potresti indossare quegli articoli una volta o non indossarli mai. Ricorda che la moda svanisce, ma lo stile è eterno.
È anche importante vestirsi in base alla forma del corpo, in modo da poter enfatizzare le parti migliori e minimizzare i difetti, che alla fine ti faranno sentire sicuro nei tuoi vestiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *